Il Social Media Marketing: utilizzare Pinterest, Youtube, Linkedin, Twitter e gli altri social networks
Le abitudini di acquisto dei consumatori sono radicalmente cambiate. Una recente indagine ha rivelato che in UK e USA il 59% delle persone (quindi 1 persona su due) verifica prima on line il proprio acquisto per poi decidere l’acquisto (sia esso eseguito online o offline). La stessa indagine ha rivelato che il 79% dei consumatori coinvolti dichiara di essere influenzato da Pinterest per l’acquisto e il 21% lo usa per scoprire nuovi oggetti da acquistare. Come muoversi per essere presente anche in questo bacino d’utenza? Centinaia di piccole aziende hanno riscosso enorme successo utilizzando in modo opportuno i Social Networks, e la Tua?

-      Il valore di una buona reputazione su internet

-      Come comunicare nell’era dei social media

-      Cosa Google dice di voi (le basi del SEO marketing)

-      Facebook, Linkedin, Youtube, blog e gli altri campi di gioco

-      Le inserzioni a pagamento di Google e di Facebook

-      Come organizzare una strategia web per costruire fiducia

Prezzo

350 00
Iscriviti al corso