Social media marketing: quello che serve sapere
I passi fondamentali per rafforzare la presenza su Google, Facebook e tutti i social media. Un’intera giornata formativa di introduzione al social media marketing, per imparare a costruire rapporti di fiducia e rafforzare l’identità, professionale e aziendale, agli occhi del mondo. Per far sapere chi siete, cosa fate e, soprattutto, in cosa siete diversi dai vostri concorrenti. Nozioni, esempi reali e simulazioni, per capire i funzionamenti e i vantaggi commerciali di un opportuno utilizzo degli strumenti offerti da internet. Per incominciare ad usarli da subito. Il corso si concentra sulle attività per il miglioramento della visibilità e l’acquisizione di potenziali clienti.

- Farsi trovare su Google, dare visibilità a quanto offrite emergendo nei risultati di ricerca

- Affermare i valori aziendali e intercettare utenti affini al vostro brand attraverso un’adeguata gestione delle attività

- Cogliere le opportunità che il cambiamento sta portando

- Cosa Google dice di voi (le basi del SEO marketing)

- Guadagnare la fiducia di un pubblico affine al proprio prodotto o servizio

- Avvantaggiarsi di opportunità che probabilmente i competitors ancora non conoscono

- Il valore di una buona reputazione su internet

- Come comunicare nell’era dei social media

- Intercettare nuovi potenziali clienti

- Facebook, Linkedin, Youtube, blog e gli altri campi di gioco

- Le inserzioni a pagamento di Google e di Facebook

- Come organizzare una strategia web per costruire fiducia

 

Prezzo

350 00
Iscriviti al corso