Un sito internet attuale: come definire la grafica e i contenuti del proprio sito internet affinché siano in linea con le ultime tendenze della comunicazione
Internet offre infinite opportunità per la comunicazione istituzionale e commerciale di un’azienda, qualunque sia il prodotto/servizio che si intende divulgare. Grazie alla rete, prodotti e servizi possono distinguersi dai concorrenti attraverso canali di comunicazione universali e in costante evoluzione. Ma come spesso accade per tutti gli strumenti dalle grandi potenzialità, il rischio boomerang è reale: messaggi, immagini e linguaggi, quando non vengono dosati correttamente, possono rivelarsi controproducenti.Come ottenere maggior visibilità verso il mercato, rafforzare la reputazione aziendale, migliorare la percezione da parte dei clienti attuali, catturare l’attenzione di potenziali nuovi contatti grazie a un sito internet attuale.

• primi passi per impostare il sito 

• impaginazione e struttura

• personalizzazione, grafica e design

• indicizzazione SEO per i motori di ricerca

• Gestione di un e-commerce

 

Prezzo

350 00
Iscriviti al corso