Utilizzare la posta elettronica: configurare gli accounts aziendali, impostare la firma, le regole per scrivere in modo corretto i messaggi (netiquette) e la posta elettronica certificata
Come e cosa compare nel campo “Da” quando il destinatario riceve il vostro messaggio, come impostare una firma istituzionale, cosa scrivere nel campo oggetto, come inserire correttamente gli allegati e i collegamenti ipertestuali o a links esterni, come comporre il messaggio. Le regole della c.d. netiquette devono essere conosciute da chi usa la posta elettronica nell’attività lavorativa. Durante il corso saranno illustrati tutti gli esempi negativi assolutamente da evitare, ma che purtroppo ogni giorno si riscontrano.

-      Panoramica sui programmi per gestire la posta elettronica

-      Impostare una firma istituzionale

-      Cosa scrivere nel campo oggetto

-      Come inserire allegati, collegamenti ipertestuali, links ed immagini

-      Panoramica sui programmi gratuiti che internet offre alle aziende

-      Condividere files, agende, informazioni in tempo reale

Prezzo

250 00
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